Cats & pets

toilette

I gatti sono decisamente degli animali puliti e profumati
uno dei luoghi prediletti da Easy…
peccato che non sono riuscita a fotografare quando salta sul pulsante per tirare dell’acqua del water!

 

7 commenti

  • Lookia72

    [ciò è buono] Ma chi è questo meraviglioso batuffolo??? Ma che bello! Come lo cambierei con il mio gatto “racchio”! Il nostro gatto si chiama Rocky ma solo perché è un combattente e ha il miagolio roco… di solito noi lo chiamiamo Racchio! è il gatto in assoluto più puzzo e sporco della storia di tutti i gatti! Ma ormai questo ci è toccato… ce lo teniamo anche se non ci fa mai una coccola neanche a pagarla oro! (D’altra parte non è proprio nostro… è il gatto del cane Boby che lo ha trovato da cucciolo!) 😀 Comunque è bellissimo il tuo gatto!

  • anto

    è easy, la micia di mia sorella!
    dev’essere proprio un gran simpaticone il tuo racchio…. mi fa venire in mente la mitzy, la gatta della mamma del marco, in grado di annientarti la mano a suon di zampate se solo fai il gesto di farle una carezza! ..del resto cosa puoi aspettarti da un gatto che quando ti guarda con affetto ti guarda così?????

  • marco

    ma dai? avevo da sempre saputo che i gatti non amavano certo l’acqua e che anzi.. si lavavano da soli con la propria lingua….Ciao easy!

  • Sergio

    C’est bien connu, le chat n’aime pas l’eau .

    Je pense qu’il est à cet endroit par accident et non point pour une douche.

  • anto

    A vrai dire il aime la baignore.. mais seulement quand il n’y a pas de l’eau dedans!!! je ne sais pas pourquoi… il aime aussi jouer avec le chasse d’eau, c’est un chat très singulier!!! :)))