Fitness

Wet life di villaguardia

Sabato scorso si è svolta la festa per l’inaugurazione del centro benessere presso il centro wet life di Villaguardia in cui lavoro.
Si sono svolte delle lezioni dimostrative di alcune discipline:

Ecco alcuni miei colleghi istruttori
Gli insegnanti di ballo latino-americano
Alcune ragazze della reception
le responsabili del centro benessere e del marketing
la direttrice

Come avete visto sono tutti belli e sorridenti, la palestra e la piscina sono ambienti allegri e piacevoli, il centro benessere è molto confortevole.

E quest’estate sono previste presso la piscina all’aperto serate con musica chill out oppure a tema. Che aspettate? venite a trovarmi, dai.

17 commenti

  • anto

    però quest’estate almeno una seratina del giovedì o venerdì sera me la devi promettere… musica soft, drinks e atmosfera, ci dovete venire almeno una volta!!! 

  • loredana

    …si puo’ fare!!! una serata latino americana!?!?! …cosi’ avrete l’occasione di vedermi litigare col maritino!!!!!  diamo il meglio in pista…nel senso di baruffa…^_^

  • loredana

    :))
    sono andata a curiosare il centro benessere! ma che meraviglia  i programmi che propongono!!!!!!!!!!!! rubino,ametista, diamante ecc ecc …ci si rilassa solo nel leggerli ! Bisogna essere iscritti per accedervi??

  • anto

    no, no, non serve, vi può accedere chiunque! deve essere proprio una meraviglia, mi parlava proprio stasera un’allieva alla quale hanno regalato il percorso diamante, che è quello al top, e oltre a prevedere la riflessologia plantare, percorsi vari di saune e docce aromatiche, savonage, hot stones, molteplici tisane e frutta varia. prevede addirittura un’ora di masaggio finale!!! mi sono rilassata solo a sentirlo raccontare!!!!

  • anto

    ^__^
    sì il centro è davvero bello, è nuovissimo e con la nuova stagione diventerà ancora più completo e più grande… a differenza della (mini-mega)struttrice che è formato tascabile e ormai non cresce più!!!! (grazie!)

  • anto

    ciao cris! sì i centri sono tre… non sapevo che uno fosse dalle tue parti; il nostro è l’ultimo nato ma devono essere tutti e tre molto simili, forse quello di nibionno è più grande degli altri due.

  • anto

    ^__^ …per te lezione personalizzata: sdraiarsi sullo step, chiudere gli occhi e… immaginare di muovere le gambe a tempo!!! buon week end a te gian!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *