Travel

Monza di corsa

Qualcuno avrebbe voluto far correre anche me, ma, complici le previsioni meteo poco favorevoli, ci siamo limitati a fare un saluto a chi “correva” in quel di Monza.

e ho scoperto che oltre alla radio c’era qualche altro numero uno impegnato, in circolazione: un nome un programma! chissà come sarà arrivato, lui

Di sicuro so come siamo arrivati noi: bagnati!
Giusto il tempo di arrivare al parco

godere per un po’ della flora rigogliosa

noleggiare le bici
percorrere parabole d’altri tempi

e prendere la solita pioggia quotidiana

acqua ovunque
non se ne può più

 

14 commenti

  • anto

    grazie marina! 🙂
    chissà quando avrò la grazia di vedere questi posti con un bel sole!!! com’è dalle tue parti? sta arrivando l’estate?

  • marco(a)

    …non hai scritto che abbiamo anche incontrato il Luca Viscardi, momentaneamente in pausa mentre il palco era occupato da Ron McDonalds (o come diavolo si chiama l’orrendo personaggio che normalmente se ne sta seduto sulla panchina)…

    .. A proposito, incdredibile la foto con la foto con le bici (mise en abime): sembrerebbe studiata a tavolino, e invece e’ proprio stato un caso…
  • loredana

    …e ancora piove!!!!!!!!!! :((((
    di sicuro non avremo emergenze  di siccita’ quest’estate
    Col sole tutto e’ piu’ bello ed nel parco di Monza sembra di entrare in un altro mondo!! Io l’ho visto tanti ..ma tanti anni fa’ e ne sono rimasta affascinata….

  • rita

    …che temerari…bravissimi!!! ..non come me che sabato mattina ho preferito ferruccio piuttosto che un allenamento sotto la pioggia :)))) …
    …sempre splendide immagini, Anto!!!! 🙂

  • anto

    grazie rita! 🙂 in realtà sono state solo due pedalate, giusto per non darla sempre vinta al maltempo…. quanto a te, credo proprio che prossimamente avrai modo di rifarti!!! :))) 

  • marina

    Anto il tempo qui e’ bello ora. Oggi e’ Memorial Day (celebra i militari caduti, etc.), ed la giornata e’ non-officialmente considerata l’inizio dell’estate. Speriamo in bene….