Film

Mamma mia!

The Winner Takes It All – Mamma Mia Meryl Streep sings

Un adattamento davvero molto carino del musical omonimo, basato sulle canzoni degli ABBA.
La visione del film รจ stata accompagnata da un sorriso praticamente ininterotto, mentre in alcuni punti รจ riuscito davvero ad emozionarmi, come in questa interpretazione di Meryl Streep, a dir poco strepitosa, che ci ha regalato ancora una volta delle performances davvero uniche!

 

11 commenti

  • Giuly

    Meryl Streep è davvero un mito, un mostro di bravura…in qualsiasi ruolo la metti!
    Notevole ne “Il diavolo veste Prada” come in “The Hours” per poi passare a “La mia Africa”…è bravisssssima!!!

  • anto

    concordo! è un’artista di una versatilità unica! e qui ha dato un’ennesima prova di bravura, sapendo infondere ale sue interpretazioni intensità e passione pur nell’ambientazione giustamente leggera e allegramente musicale del film

  • EntreCielesMers

    Quale é il titolo de questo film che non conosco?????Mery Streep come di solito é impressionnate . 

  • EntreCielesMers

    Grazie cara per l’informazione pero qui in Francia non ho sentito parlare di questo film .Se ho l’occasione non manchero di vederlo!!!

  • anto

    Ho controllato, ho visto che in Francia è uscito il 10 settembre… sarà già finito…. aspetta il DVD! ๐Ÿ˜‰

  • rita

    ..anch’io avrei voluto vederlo questo fine-settimana ma è saltato…al prossimo, viste anche le positive recensioni, non posso mancare :) 

    …adoro la streep in tutte le interpretazioni, ma la mia preferita è ne i ponti di madison county!