Travel

Lago di Toblino

Ieri la giornata era decisamente invernale nelle luci e nella temperatura ma il Lago di Toblino con il castello merlato che si protende verso le sue acque ha un fascino unico in tutte le stagioni.

 

 

6 commenti

  • Giuly

    [ciò è buono] Wow…davvero suggestivo quel castello 🙂 poi così con le montagne riflesse nel lago…wowow 🙂 (brrr…neve…brrr)

  • anto

    quel castello sul lago è uno dei posti più romantici che abbia mai visto… in genere quel paesaggio dà il meglio di sé con una bella luce calda che si riflette sulle acque, ma è incredibilmente suggestivo anche con la nebbiolina mattutina invernale che corre sul filo dell’acqua…. sabato invece era solo grigio e c’era pure un vento gelido che non rendeva la passeggiata che circonda il lago molto gradevole…. però ho voluto immortalarlo ugualmente e come vedi sa essere ugualmente pittoresco… 🙂

  • anto

    vero???? anche a me fa sempre lo stesso effetto… quasi quasi ci si aspetterebbe di veder spuntare dalla cinta merlata un bel principe sul cavallo bianco!!! :))))

  • anto

    alors tu tomberais amoureux de ce lac qui se trouve dans la région Trentino – Alto Adige, dans les Alpes orientales!!!! c’est tout près des lieux où je suis née, j’aime beaucoup l’atmosphère presque magique qui se dégage de ce chateau si romantique qui se reflète dans l’eau… !!!! :))))