Sea & beaches,  Travel

Panama city beach

A Panama city beach si è certi di trovare qualunque cosa.
Innanzitutto una quantità incredibile di palazzi interminabili, condomini con decine di piani, muraglioni che creano un’assurda barriera tra la “scenic highway” (!) e il mare; ma anche un’atmosfera incredibile di vacanza: negozi, locali e un intero quartiere di luna park incredibilmente sofisticati che invitano al divertimento.

a Christian place (sic!)

Vi si trova soprattutto un mare splendido: acque tropicali caldissime abitate da delfini, pesci colorati e, come avremo modo di scoprire, anche da lamantini!

delfino

Questa la vista dalla nostra camera: un mare tinto di tutte le sfumature del blu e una spiaggia incredibilmente deserta: 

Vi si trovano anche numerosi Raw Bar: locali un po’ rustici dove si possono mangiare le squisite ostriche della regione appena pescate ed aperte sotto i propri occhi: consigliate soprattutto nella versione “raw”, anche se pure “steamed” avevano il loro perché!

Oyster bar

Si trovano anche ristoranti per tutti i gusti… tutti al chiuso con l’aria condizionata! Ma questo è un problema di tutta la nazione che poche volte siamo riusciti ad aggirare, come è accaduto però nel caso del Sharky’s, locale apprezzatissimo che merita per questo un discorso a parte.

4 commenti

  • marco(a)

    L’arca di Noe’ gia’ “crist-iana” e’ un mito!!! antico o nuovo testamento, che importa??

    btw consigliatissime le 12 ostriche per $3.99 !!!
  • cristiana

    ….mi avete chiamato ????? :-)))
    ecco le ostriche credo siano una delle pochissime cose che proprio non mi piacciono ! :-(((
    ciaoooo