Fitness

Fitness Show – I 10 anni di Fitlane si festeggiano alla grande

Sabato 13 settembre è stato il “Jour J”, quello dell’atteso evento per festeggiare i 10 anni dei centri Fitness Fitlane, che nel 2004 nascevano con l’apertura del primo degli otto attuali, quello di Mnadelieu.
Ed è proprio a Mandelieu, al Centre expo congrès, che ha avuto luogo il grande spettacolo, cui hanno preso parte i migliori istruttori dei vari centri e centinaia di iscritti, accorsi con entusiasmo per partecipare alla festa.

image from www.flickr.com
image from www.flickr.com
La giornata è cominciata al mattino con la “Iron Bike”, una maratona di tre ore di spinning per gli irriducibili del pedale: ben 300 le bike messe a loro disposizione nella grande sala del Centro Congressi.

Nel pomeriggio seguono tre anteprima in esclusiva: Body Jam 70, Body Combat 61 e Body Balance 66, le nuove release dei corsi Les Mills che verranno inserite nelle classi delle rispettive discipline a partire dalla prima settimana di ottobre, in concomitanza con le “Journées Portes Ouvertes” che riporteranno la festa nei centri Fitlane.
La sera infine, a partire dalle 19, la grande festa con uno Zumba Party di due ore, cui hanno partecipato circa 400 persone.

Noi abbiamo preso parte ai corsi del pomeriggio, presentati ciascuno da almeno 8 istruttori di ogni specialità, che in apertura si sono esibiti in fantastiche performance di danza, energia e armonia. 

Incredibile la forza e l’energia dei nostri istruttori che ci hanno regalato un grande momento di sport e di condivisione. Lo spettacolo non ha fatto che aumentare l’entusiasmo che vibrava nell’aria. 

image from www.flickr.com

image from www.flickr.com
image from www.flickr.com
image from www.flickr.com
image from www.flickr.com
image from www.flickr.com

image from www.flickr.com
Un grazie ancora a tutti loro. Questo evento resterà a lungo negli occhi e nei cuori di tutti coloro che vi hanno partecipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *