Fitness

Body Attack 100 a Fitlane Nice

Il 24 marzo un grande evento mondiale ha celebrato la centesima release del Body Attack, un format di fitness del gruppo neozelandese Les Mills.
I club Fitlane di Nizza hanno partecipato con delle classi tutte speciali di un’ora e mezza nei tre club di St-Isidore, Villeneuve A8 e Cannes La Bocca. 
Per l’occasione i brani della nuovissima edizione numero 100 erano accompagnati da altri storici, che ricordavano gli anni passati (ben 25!) in compagnia di questa appassionante routine di allenamento. Sul palco intere équipe di istruttori, se possibile ancor più motivati ed energici del solito.
Qui di seguito alcuni scatti relativi all’evento nel club più grande di Nizza, quello di Saint Isidore: Kevin, Cora, Youri, Maëva et Lauréna al loro meglio!

Anche il club del centro città, Fitlane Nice Centre, ha voluto però festeggiare questo compleanno importante e la sera si è fatto il bis, con due guest stars di eccezione, Christelle e Cindy, che hanno affiancato Youri e Gérard, i titolari del corso in questa sala, guidando con loro una classe davvero coinvolgente.