Radio

A presto!

Ma davvero pensavate potessi partire senza salutare degnamente anche tutti voi?
Il mio saluto è tutto speciale per voi, amici del blog che mi avete accolta tanto calorosamente. Il vostro affetto mi accompagnerà nelle prossime settimane e mi solleverà dalla fatica del lavoro e dall’inevitabile senso di perdita che cercherò di soffocare… nelle ciliegie! …purché non mi soffochi io per l’ingordigia o per qualche nocciolo ribelle.
Quando tornerò saranno cambiate un pò di cose: ci sarà un’immensa voragine da qualche parte lì, in viale Richard, ma ho una certezza: quel cratere verrà presto riempito di fertile humus, dal quale nascerà ancora una volta qualcosa di meraviglioso.
Un’altra cosa mi rassicura: che al mio ritorno troverò ancora questo angolino magico che da un pò di tempo è diventata un pò una seconda casa per me. Così, nonostante questo non sia proprio un periodo sereno della mia vita e, nonostante partire sia sempre un pò morire (il proverbio della nonna ci voleva da qualche parte), il mio commiato mi risulta un pò più dolce. 
Oggi ho aggiornato l’archivio fotografico con altri players, li ho aggiunti nel post precedente; nel fare ciò ho avuto un’illuminazione; guardate un pò qua:

Che ne dite di proporre al nostro direttore di intraprendere la carriera di DIRETTORE… D’ORCHESTRA? Se non sbaglio una volta mi ha anche detto di aver già praticato l’attività, su un transatlantico, mi pare, boh….. provate a chiedergli che ne pensa. 
E siccome attualmente anch’io sono in cerca di occupazione potrei propormi come orchestrale, non ho esperienze nel settore, a dire il vero, ma imparo in fretta.
Che ne dite? c’è qualcun altro di voi pronto a lanciarsi in questa impresa? Vedete di organizzare la cosa durante la mia assenza, dai… sono sicura che la Blog Symphonic Orchestra  sarà  presto in tournée attorno al mondo!!!

Quanto a Salvio temo non ci siano speranze: 

Queste le sue migliori performances di oggi in studio… si accettano idee, ma anche oboli in suo favore.
E’ davvero giunto il momento per me di salutare tutti voi: grazie orso di avere sempre la parola giusta al momento giusto; grazie lory, che sbuchi fuori nei momenti in cui tutto tace; grazie paola, il tuo calore è davvero unico, grazie kiki degli exploit notturni, grazie dolce emy, grazie anna dal cuore grande, grazie stesania, grazie angelo, mi, ren, assunta; ho finito gli aggettivi, ma pensatene di meravigliosi per ognuno di voi!

Grazie anna rita, fabio, chiara, ge, cristiana, marco, elena, sara, rosy, laura, dordolo e tutti quelli che sicuramente avrò scordato.

Un abbraccio grande a tutti voi!

Caspita mi sono accorta di non aver ottemperato ad un mio compito, nel precipitare degli eventi… ecco l’ultima partecipazione dei BBC ad Andata e Ritorno:

15 commenti

  • angelo

    Ciao Anto…oh che belle parole…a momenti mi commuovo,anzi togliamo il momenti.

    Io non ero abituato ai blog,alla tecnologia,a internet….la pensavo come la strega cattiva,il posto in cui tutti sono malvagi.Beh no, qui è vero mi sento un po’ a casa…grazie a Voi e a Luca.

    Buon tutto.

    Angelo

  • loredana

    ciao anto …anche se leggerai solo al tuo rientro (e quindi un bentornata! ) …un Grazie a te perche’ da quando sei arrivata nel blog  e’ aumentato il bel sole che c’era  !!!!  ah.. ormai mi vieni in mente ogni volta che vedo una ciliegia!! A presto!

  • anto

    magari ren… sono solo di passaggio! domattina all’alba si ritorna nel… nulla!!!! ma forse un’altra scappata al volo riesco a farla prima della fine del mese… BASTA CHE FUGGA… come stavolta!!!!!

  • anto

    INCURSORI???? e di chi si tratta??? bisogna correre ai ripari… preparare le barricate…organizzare le armate difensive… che aspettate????? 

  • paoli

    Ciao Anto….un salutone grande grande grande….sabato ero a Verona..ho comprato delle ciliege e il pensiero è inevitabilmente andato a te..nella valle incantata…a raccogliere meraviglie rosse…slurp!!!!!…porta pazienza ma preferisco pensarti in positivo e non in un posto tutta sola e isolata…mi sembra di farti del bene e mandarti un influsso positivo…a presto Paola

  • Miss X

    Ciao Anto!

    Quando leggerai questo messaggio sarai già tornata dalla tua “missione” di ciliegiara!!! ;))

    Purtroppo non sono riuscita a salutarti nel momento giusto perchè ero via  e poi xchè il lavoro “l’è una brutta bestia” e mi porta via tutto il tempo…vabbè…mi perdoni, vero???? 😉

    ..anch’io, come Paola, quando vedo delle ciliegie penso a te e quindi a chi le raccoglie in posti, anche, isolati come ci hai descritto tu…

    Bentornata!

  • anna

    Ciao Anto!

    sono passata di qua per vedere se ci sono novità sul tuo conto.

    Stai bene? Tutto bene? Ti trovi bene?….noi siamo sempre qui e ti pensiamo ogni volta che passiamo davanti alla portineria…………..ci manchi.

    Torna presto.

  • anto

    Ma ciaooooo!!! siete tutti troppo meravigliosi!!! grazie anna, grazie laura, paola, cris, ren, emy, lory e angelo di essere passati di qui anche in mia assenza!!! mi mancate tanto anche voi, vedete che non riesco a rinunciare a tornare a casa per farvi un salutino ogni tanto…. un abbraccio forte a tutti voi!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *