My Family

Martina e Michele

Vi presento i miei nipoti, Martina:

bella vero?
Lui invece è Michele:

sono i ragazzi di mia sorella easy, che avete conosciuto anche voi, di sfuggita

ieri abbiamo trascorso la giornata assieme.

Qualche altra immagine per voi

 

 

23 commenti

  • anto

    @orso: è verooo un’altra cosa in comune!!!… è il michelino l’appassionato di treni, sai????

    @lory: non ti dico con quali stratagemmi: anzi te li dico: sotto dettatura telefonica!!!!!

  • AlexRM

    Complimenti per i nipoti e per le splendide foto!

    Penso che sarei anch’io un ottimo zio, se mio fratello finalmente si decidesse… 😉

    Anto, posso chiederti dove hai scattato le foto? I posti mi sembrano veramente suggestivi!

  • anto

    è già! è bello fare gli zii!!! io abito sul lago di garda, precisamente sulla sponda trentina; qui sono a pochi chilometri da Torbole, ma in realtà già in provincia di Verona, la località si chiama Navene… ma il nostro lago è pieno zeppo di posticini così!!! tu sei di Roma città?

  • AlexRM

    Già: Roma città, nel gorgo del caos, del traffico, delle frotte di turisti e dei pullman di pellegrini sudaticci che infestano le strade del centro e spessissimo anche i già affollati e surriscaldati mezzi pubblici! 😉

    Abito a quattro fermate di metro dal Colosseo, dove scendo ogni giorno, per aspettare, non da solo, uno degli autobus che, oltrepassati i Fori Imperiali e piazza Venezia, mi faccia scendere a Largo Chigi, vicino alla Rinascente: qualcuno ha per caso notizie sui progressi della ricerca scientifica nel campo del teletrasporto? 😉

    Deve essere bellissimo abitare nei luoghi dove abiti tu: dalle foto sembra un vero paradiso! Quest’anno andremo in vacanza non troppo lontano, a Caprile di Alleghe, provincia di Belluno. Trentino e Veneto sono due regioni bellissime: a chi piace la montagna in estate consiglio vivamente una vacanza lì!

  • MMM Marty

    che bello vedere le mie opere d’arte! grazie a tutti per i complimenti!anto sei una sorella fantastica!

    PS da Martina: anto, sei anche una zia fantastica!!!!le le foto che hai fatto, sono veramente belle!!!

  • anto

    io amo troppo il mare invece!!! … mmmm sono nata nel posto sbagliato, mi sa… a roma sono stata, è una città molto caotica, ma è anche una delle meraviglie della terra!!! sei fortunato ad abitare in un posto così ricco di storia, arte e stimoli culturali… qui da noi, è vero che ci sono grandi bellezze naturali, ma è anche una realtà molto provinciale e a volte povera di vita e vitalità  

  • loredana

    ciao Easy!!!!!!! dai fatti vedere un po’ piu’ spesso!! complimenti per le tue opere e per la sorella/zia vulcanica e simpaticissima!!!!!!!

    ciao anto!!

  • Lara

    anto complimenti per il posto, veramente suggestivo, viene voglia di andarci…… oppure di fare un bel bagnetto, uffi devo attendere ancora un po prima di potermi rilassare completamente 🙁

    Buona giornata Lara

  • paoli

    ciao Anto..che splendidi posti…tu adorerai anche il mare..ma che cosa c’è di meglio di un posto dove fare il bagno, nuotare e prendere il sole ma in montagna?????

    splendidi i nipoti…quanti anni ha Martina? ..potresti portarla con te al blog party così farebbe compagnai a mia figlia che ha 16 anni!

  • Miss X

    Ciao Anto…immagini fantastiche e bellissimi nipoti!!!

    (anch’io sono dalla tua: mare anzichè montagna e Roma…fantastica!!! …rispetto ai nostri paesini…è, nel bene e nel male, un altro mondo…)

    Mandiiiiiii!

  • anto

    @paoli: mmm manca lo iodio, manca il sale, insomma manca il profumo del mare!!!!

    @miss X: già, oggi poi, mi basterebbe potermene andare via in uno qualunque di mondo, purché non sia questo… (sgrunt)

  • MMM Marty

    ciao zia sn la martina e volevo chiederti 1 cosa: tu su un commento hai scritto :” nonostante le apparenze ha solo 13 anni ”………ma parlavi d me?????????se sì x cosa???? 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *