15 commenti

  • loredana

    carinoooooooooooooo!!!!!!!!!!

    gia’ mi immagino orso col tutu’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    …ma devo portare il gonnellino con i sonaglietti!?!?!?!?

  • paoli

    Anto sei veramente fuori!!!!!

    Io a Casa ho una stoffa indiana per confezionare un sahari se può servire la porto…

    dimmi di che cosa hai bisogno per la musica???

    Io ho una radio portatile con Cd e musicassetta…prolunghe di corrente ne ho e ho anche microfoni vari..tastiere….se mi dici che cosa ti serve volentieri ti do una mano.

  • anto

    caspita ti ho appena scritto ma vedo che sei fornitissima!!!!! credo che basti lo stereo e la prolunga… il tuo stereo legge gli mp3? io ne ho procurato uno ma è un po’ scassone… in ogni caso porto anche il mio… vedrai che coreografie che allestiamo!!!

  • cristiana

    brava anto !! hai scelto bene x me…i trampoli…visto ke sn nanetta !!!! anto io non garantisco che ci lascino fare qualcosa di cosi particolare nell’agriturismo !!!  ciao

  • anto

    senti cris io la musica e un po’ di veli e gonnelle li porto… vuoi che non ci lascino fare una gag e qualche foto nemmeno fuori????

  • Dordolo

    Eheheheh…… mi manca solo di roteare come un dervisci dopo il pranzo, il problema sarà fermarmi visto gli effetti del franciacorta :o))

  • anto

    ciao lory! ti rispondo qui perché nell’altra pagina mi si inchioda il computer… ho avuto problemi con l’antivirus e da quando l’ho cambiato ‘sta macchina non funge più come prima… hai ragione.. mente e soprattutto anima e cuore!!! però per me che ero abituata a sentirlo per tre ore tutte le mattine l’astinenza sta diventando pesantina… senza contare che la musica di play non abita davvero da nessun’atra parte… però sono anch’io fiduciosa nel futuro!!! …è solo che si fa un po’ di fatica nel frattempo… ;))) 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *