Radio

ci mancava proprio!!!!

A volte la vita è difficile, piena di problemi, preoccupazioni, pensieri e difficoltà e allora l’umore diventa ballerino, ci si intristisce, si diventa un po’ nervosi e cupi, che fare? Semplice! per risollevarsi il morale basta un piccolo regalino.


Ecco l’incresciosa situazione di casa antomarco fino ad oggi:

Soggiorno
Cucina

Bagno
Per viaggi brevi
Per viaggi medi

E la camera???

Finora supplivano alla terrribile mancanza le radio della cucina e del bagno, col risultato che molto spesso il risveglio era accompagnato dal silenzio, almeno finché qualcuno non si decideva, alzandosi, a rimediare alla incresciosa dimenticanza della sera prima.
Oggi abbiamo posto finalmente rimedio all’insostenibile perdurare di tale assenza.
Eccola! la sorellina bianca della TEAC deputata alla cucina:

Camera

Perché ogni lato oscuro possa accompagnarsi sempre alla sua parte chiara.

7 commenti

  • marco(a)

    tra parentesi consiglio a tutti questa meravigliosa Teac, costa solo 99 euro, suona benissimo, ma veramente BENISSIMO, sintonizzatore eccellente sia in FM che AM, puo’ amplificare un Ipod (cavetto apposito gia’ nella confezione!) ed e’ dotato di alimentatore ricaricabile.


    Npn c’e’ storia, suona come una Tivoli ma costa circa 1/2.

    Da mediaworld c’e’ (e non solo..)
  • anto

    confermo! è eccezionale, ha persino il cavetto per l’iPod incluso nella confezione! ad arco ne usavo (su consiglio dell’esperto) una uguale per fare acquagym… riusciva ad amplificare la musica anche con l’acustica impossibile che c’è in una piscina!!!

  • accgian

    beh per ora mi salva il fatto che se accendo la radio in bagno fa contatto con il rasoio da barba della vicina.. ops … del vicino….
    però molto molto bella……

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *