14 commenti

  • paoli

    ciao Anto e per continuare con il carnevale oggi è “venerdì gnoccolaro” e tutte le brave massaie facevano gli gnocchi…io invece devo andare a Verona a San Zeno per la sfilata …non so se oggi eleggono anche il vincitore del ”papà del gnocco”…che se non sbaglio è una “maschera” veronese…sarebbe il re del carnevale…e domani sabato grasso!!!!!!

  • anto

    è vero Paola!!! anche se io non li ho mai fatti nemmeno quando ero una brava massaia…. 😉 ad Arco li dispensavano gratuitamente nella piazza principale!!! …di quelle file… ma li facevano bbbbuonissimi!!!! :)))
    Salutami Verona!!!! adoro quella città! …prima o poi verrò a visitare anche Vicenza, che deve essere altrettanto splendida!!!
    …ma sai che ci pensavo proprio ieri? non ci sono mai stata ed è davvero una mancanza… con tutte le ville palladiane, la basilica, il teatro olimpico… devo proprio rimediare al più presto!!! uhm… prossimo blog party? 😉
    :))) ciao! buon week end!

  • anto

    ehehe… brava brava cris! vale sempre la pena di cambiare i programmi quando c’è in ballo una bella…. scorpacciata!!!! ;))))
    buon week end!!!!

  • paoli

    solo ora leggo e rispondo…..no Cris spiacente ma non era un GRANDE GNOCCO ma il PAPA’ DEL GNOCCO….. un signore molto bizzarro con flenti capelli bianche e una barba lunghissima in groppa ad un asinello vestito in modo antico …simpatico per carità…ma non certo GNOCCO!!!!!

    Anto molto grave che tu non abbia visto Vicenza… è veramente molto molto bella, piccola indubbiamente ma bella e posso garantirti che nulla può prepararti allo spettacolo del Teatro Olimpico….. quando vuoi  chiama e voletieri ti farò da guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *