Travel

Perugia by night

La salita attraverso le scale mobili a partire dalla parte bassa della città, l’arrivo nella rocca Paolina, una passeggiata serale in uno dei centri storici più pittoreschi dell’Italia centrale:

Breve ma intenso il nostro appuntamento con Perugia.

10 commenti

  • marco(a)

    A parte la bellezza indiscutibile di Perugia, interessante la nuova scoperta (per me ovviamente): la Rocca, praticamente sotto la piazza! Decisamente affascinante, direi incredibile!

  • anto

    :))) je t’attends Atha! l’Italie est pleine des trésors à découvrir…. Florence, Venise, Rome…. et beaucoup d’autres villes, dans l’Umbria, la Toscane, mais aussi dans le Nord….. commence à t’organiser, il te faudra beaucoup de temps pour les visiter toutes!!!! ;))))  

  • anto

    la Rocca Paolina è un luogo davvero affascinante! non so perché perché ma non ce n’era traccia nei ricordi relativi alla mia visita a questa città di tanti tanti anni fa… Una specie di labirinto di vie, stanze, nicchie, il tutto sotto altissime volte e tra pareti di mattoni antichi che ne celano la vista al visitatore che si ferma alla superficie….

  • accgian

    splendida Perugia…. ne ho un ricordo meraviglioso quando ci sono stato con Giusy un po’ di anni fa…

    by night è ancora più mozzafiato….

  • anto

    ciao gian! sì una splendida città! io ci ero stata tanti anni fa e non me la ricordavo benissimo… sono rimasta incantata dalle sue vie tortuose culminanti in archi e volte, dalle pietre antiche e dalle luci della sera che la rendevano ancora più magica! bacione a te e alla tua schiera di principesse!!!!! :))) 

  • anto

    oui, très romantique aussi… 😉
    toutes ces ruelles qui invitent à se perdre, ces pierres antiques qui conservent mille secrets, les lumières qui animent les ombres sur les façades des palais et des églises…. une très belle atmoshpère!
    merci Apolline! amitiés!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *