Uncategorized

Ecco l’albero! adesso è casa!

E, dopo la Mitzi, ha fatto il suo ingresso in casa antomarco anche l’albero di Natale!
E’ sempre lui, quello gigante degli scorse edizioni, quello con le decorazioni fatte a mano anno dopo anno, anch’esse trascinatesi dai monti ai laghi fino al mare.
Quest’anno ha trovato posto sul balcone, ma solo per sentire meglio il profumo del mare.

Eccolo, nel pieno del suo splendore, in compagnia del suo fratellino minore casalingo. 

20 commenti

  • anto

    sì giuly…. ci vuole proprio l’albero per respirare l’aria del natale da queaste parti! oggi siamo andati a farci un giro in bici lungo il mare e si stava bene senza la giacca….. a dire il vero in place masséna ci sono i mercatini, gli alberi, le decorazioni e persino una pista da pattinaggio su ghiaccio (piccola, non come quella di como che è bbbellissima e dove spero di riuscire a fare una pattinata la settimana prossima)… ma fa un po’ strano mentre a pochi passi sulla promenade e sulla spiaggia c’è gente in maniche corte e shorts che prende tranquillamente il sole sulla spiaggia! 

  • Pierre

    [c’est top] chouette, un nouveau jouet pour Mitzi :)) elle va pouvoir s’amuser comme une folle avec tout ce qu’il y a à décrocher ;))))))

  • anto

    adesso se il marco mi passa il video faccio un post sul pomeriggio di oggi con la pedalata lungo il mare….. sì è un po’ surreale, ma per me che amo il caldo e il mare è anche un pezzetto di paradiso! 🙂

  • anto

    ehehe… in realtà non è affatto interessata alle decorazioni dell’albero… la mitzi è attratta solo dalle crocche, da tutto quello che profuma di cibo e ha il dolce suono del sacchetto  della PURINA quando viene scosso come richiamo!

    ecco… se avessi decorato l’albero con le sue crocche, allora sì che sarebbe stato pericoloso!!!!! :))))

  • marco(a)

    Povere decorazioni, vittime anche loro del drastico downsizing delle nostre case!

    Pero’ e’ bellissimo vederlo luccicare qui fuori, mi ri.trasmette tutto l’amore con cui l’hai fatto, ed e’ davvero tanto!!
     
  • accgian

    questo aspettavamo!!!
    lo dicevo domenica scorsa a Giusy… mentre facevamo il nostro albero (che quest’anno fa fatica a non toccare il soffitto)… chissà se nel trambusto del trasloco anto riuscirà a farci vedere l’albero!

  • anto

    ehehehe…. ecco un’altra cosa che non deve mancare in una casa: l’albero di Natale! Come vedi il nostro è troppo gigante per starci nella nuova casina (e sì che l’ho pure rimpicciolito!) però una sistemazioe gliel’abbiamo trovata (non fa così freddo fuori qui, dai… ;D)….. solo con l’albero è veramente casa!!!!! 🙂
    A quando una foto del vostro???? :)))))

  • Giuly

    ora finalmente posso dedicarmi anche io agli addobbi…esami finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (stamattina ho fatto l’ultimo…e pensa che mentre andavo con la macchina…nevicava :S )

  • accgian

    grande Giuly !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forza magica Giuly !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • anto

    ebbbbbbbrava Giulyyyyy!!!! questo sì che è un bel traguardo! addobbi scintillanti per l’occasione! :)))
    sì, ho sentito che ha nevicato un po’ ovunque oggi in Italia….. qui no: sole e, almeno nelle ore centrali, temperature decisamente primaverili! 🙂

  • anto

    ;))) …è solo per convncervi a venirci a trovare al pù presto!
    brava Giulia! sono proprio felice per te! sempre avanti, mi raccomando!!!!! :))))

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *