Sea & beaches

Battesimo azzurro

Domenica in spiaggia. Finalmente.

Il sole era caldissimo, il mare era una tavola e la tentazione di tuffarvicisi troppo forte.
Certo, in teoria si avrebbe dovuto pensare che l’acqua non fosse troppo calda, anche se ad un primo “assaggio” non sembrava neanche male…

Certo, i bambini sguazzavano felici, ma quelli si sa che hanno una regolazione termica tarata per potersi immergere in acqua a qualunque temperatura…

16 i gradi stimati, quello che ci vuole per rinfrescare il corpo e i pensieri dopo tante ore di sole.

10 commenti

  • marco(a)

    …gia’  ma qui sembra che stiam sempre a ca…ggiare! 

    invece dovremmo dire che subito – ancora vestiti da spiaggia – siamo andati “al lavoro” a montere un’insegna, non senza la compagnia di qualche santo!
  • anto

    lascia stare i santi e gioca con i (bon)fanti…. pensa alla cris che nel frattempo sotto questo sole infuocato pedalava pedalava e pedalava fino a Torino!!!! (….vabbè dai è partita pure da Torino, ma ormai lo sai che nelle crono i punti di partenza e di arrivo non contano, no???)

    ps. e poi cosa stai a mettere tanto le mani avanti???? …il Leo non è ancora passato di qui….. ;)))

  • cristiana

    ahahahahhahah !!!! beh con me dai si può spesso scherzare ! cmq si bel giretto, prima uscita in bici a Torino: piaciuta, anche se piena di torinesi, pellegrini e turisti !!! bella però vedere una città diversa !c’era bel caldino e non mi sono stranamente lamentata quasi di nulla  !!!(quasi né perchè pare che cn l’età che avanza anche gli acciacchi saltino fuori di nuovo !! ) Giorgio mi ha fatto una foto “splendida”: prossimamente la vedrai in facebook !! che ridere !!
    tu però sei pazza: 16 gradi…mmmmmhhhh
    ciaoooo 

  • anto

    eccoti! ciao bella! sono contenta che sia stata una bella gita! aspetto le foto allora…. compresa quella “splendida” che, non so perché, ma mi incuriosisce molto….. :))) ‘notte crism anche tu nottambula vedo… io oggi ho un mal di schiena che non mi dà tregua… a proposito di acciacchi… :( 

  • cristiana

    …..cervicale dolorante al massimo ieri ! ho dovuto prendere una bustina di nimesulide ed idem oggi…..oltre a un po’ di arnica messa localmente !
    si non so quando ma appena riuscirà a scaricare le foto poi …la vedrai !!
    ciaooo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *