Party & fun

4º Blog party – 2ª parte: la sagra del riciclone!

Quest’anno in occasione del blog raduno abbiamo inaugurato una nuova tradizione: la sagra del riciclone!

Chi non ha a casa almeno un oggetto, solitamente ricevuto in regalo, di una bruttezza esagerata o semplicemente di un’inutilità disarmante?
Perché lasciare questi oggetti a giacere in fondo ad un armadio o ad un cassetto, quando possiamo invece dar loro una botta di vita trasportandoli per esempio da Bergamo a Nizza, da Pordenone in Brianza e da Varese a Vicenza? Ed è giusto condannare alla clausura un oggetto solo perché è brutto, quando possiamo condividerne la bruttezza con gli altri???
Ciò non servirà certo a migliorarne l’aspetto, ma la possibilità di aver regalato un sorriso ce lo renderà senz’altro più simpatico!

L’estrazione casuale ha sortito effetti davvero divertenti, con esiti a volte da contrappasso dantesco… Che dire infatti di questo puma che finirà nella tana dell’orso?

E delle tazze anti-taralluccio?

Certo in alcuni casi abbiamo dato una mano alla sorte… come resistere infatti dall’affibbiare a luca i seguenti ricicloni?

prossima review?
radio rtl 102.5

o alla Cris questo candido angioletto?

Ma in genere la sorpresa dell’oggetto più orrendo e la ricerca del pacchetto più sfigato ha avuto effetti a dir poco grotteschi

Insomma un’esperienza senz’altro da ripetere, anche perché a questa affascinante galleria degli orrori mancava il vero pezzo forte: il candelabro a pesce di Simona, che aspettiamo l’anno prossimo come degno trofeo per quello che sarà il festeggiamento del primo lustro del party blog!

8 commenti

  • paoli

    ..davvero fantastica la sagra del riciclone…..noi paoli abbiamo ceduto il gatto/puma gelosamente custodito per 14 anni ma ci siamo portati a casa “ossignur” e davvero la scelta è ardua su quale sia il peggiore!!!!!

    FANTASTICA IDEA!!!!!!

  • anto

    ahahaha ma era vostro il puma???? .. in effetti devo dire che è stato uno scambio notevole!!! :)))
    comunque leggevo di là da luca che il micione ha già trovato una degna postazione nella tana in questione…. chissà magari riesci a trovare anche tu una collocazione adeguata per l’attonito pensatore……
    …. no eh? ;))))

  • Miss X

    come collocazione adeguata a me viene in mente il caminetto…acceso!

    dopo tutto il pensatore è di legno…e può sempre riscaldare una fredda sera d’inverno…

    😉

  • marco(a)

    non capisco la radio portatile RTL/SORRISI non era affatto da considerarsi brutta o riciclabile, bensi’ ambita ! 

    Oltrettto e’ tornata da uno degli ideatori, pare…

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *