Uncategorized

Conigli Pasquali

image from farm6.static.flickr.com

Lapin or: “poverino…. mi fai proprio pena appeso a quel ramo fino a Pasqua! mi sembri quasi impiccato!”

Lapin marron : “eh già…. tu sì che sei fortunato!”

15 commenti

  • Lara82

    Voi non siete sani di mente!!!!! Carina l’idea di scartare il lapin!!!
    Buona pasqua ragazzi, quest’anno vi sono più vicina del solito, porto la famiglia al mare, sperando nel bel tempo, anche se credo che tutti dipendi dalla Cristiana!!!! Bacio

  • anto

    ahahah!!! per “voi” intendi i due conigli vero????” 😀 😀 😀
    Uhhh temo che Pasqua sarà piovosa (pare in tutta la Francia del Sud, Liguria compresa), non mi ci far pensare che già mi è venuta la depressione…. ogni volta che eccezionalmente ci sono due giorni interi di riposo va sempre a finire che piove! :((((
    …ehehe… a dire il vero non so se anche la cris sarà al mare, meglio non indagare…. ;))))

  • Lara82

    E’ lo so che è previsto brutto, ma ormai è fatta, anche se io sono temeraria e anche un po speranzosa magari proprio in un cambiamento dell’ultimo minuto e meno male che la più piccola di casa ha fatto giudizio, mia sorella voleva andare a mangiare in spiaggia!!!
    Il tempo brutto è carino per un singolo week nei periodi freddi, quando ti concedi un bel film sotto la copertina!!!
    Ovviamente per voi intendevo i coniglietti!!!

  • maya

    …. cette année !!! :)) …. est-ce à dire que les autres années, tu n’as pas été sage ???
    Allez, profite bien de tes chocolats !!! Moi, ma grande fille m’a prévenue : pas la peine d’acheter du chocolat, elle n’en a pas envie et si j’en achetais, ne le mangerait pas ! :-s

  • anto

    speriamo dai…. qui capita spesso che facciano previsioni brutte e poi alla fine è meno peggio di quel che si pensava…. in teoria il giorno peggiore dovrebbe essere sabato, magari domenica e lunedì si apre un po’. In ogni caso ti auguro di passare una buona Pasqua serena con i tuoi cari, spero di vederti!!!! :))))

  • maya

    Mon mari vient de s’acheter un nouveau téléphone portable, et devine le cadeau que Swiss Com a fait ??? Un lapin doré, le même que le tien ….. :)))))

  • anto

    ahahaha!!! d’ailleurs il n’y avait que deux possibilités. du chocolat ou bien une montre….. et tu n’aurais pas préféré le savoir esclave du temps qui passe n’est-ce pas??? :))))

  • maya

    Du chocolat, une montre ou une meule de gruyère !!!
    Eh bien, à choisir, le mieux, c’est le chocolat, parce que, comme il n’aime pas ça, c’est moi qui vais le manger l’ai déjà à moitié mangé ! :)))

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *