Food and Drink

Pain, Amour et Chocolat

Come ormai accade da ben 14 anni a questa parte nel corso del week-end più prossimo alla ricorrenza di San Valentino si è svolto ad Antibes l’evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza dedicato alle prelibatezze italiane -ma non solo- che ruotano soprattutto attorno al mondo del cioccolato.
Perché, si sa, a San Valentino la dolcezza la fa da padrona e i cioccolatini sono uno dei modi più efficaci per farla arrivare dritta al cuore.

A questo appuntamento ormai consolidato si aggiunge ora una presenza importante, la collaborazione in qualità di media partner di Radio Nizza, il portale di news, podcast e approfondimenti rivolto agli Italiani che vivono in Costa Azzurra e a tutti quelli che amano e frequentano la città e la regione di Nizza.


Cioccolato e dolciumi dunque, ma anche formaggi, salumi, tartufi, vini e qualche liquore, tutto ciò che serve insomma per festeggiare come si deve non solo la festa dell’amore ma anche qualunque altro giorno che si meriti un buon sapore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *