Party & fun

FUOCHI D’ARTIFICIO!!!!

I primi sono per Domenico e Federica che ieri sono convolati finalmente a giuste nozze! congratulazioni sposini condominiali.

I secondi, ma parimerito al cronometro dopo una volata che ci ha tenuti col fiato sospeso, per Angelica, che ci ha raggiunto con la sua mamma Iratanera, al quarto piano del condominio!!!!

poi una serie per Luca e Benedetta, così per simpatia: non si sono sposati, non hanno avuto bambini, ma non si sa mai… … ^__^

Subito dopo arrivano quelli per la Numero Uno, Radio Number One, che festeggia l’arrivo del direttore nuovo di zecca!

E come dimenticare Ilaria e le sue 1126 Daphniae magnae, venute alla luce pochi giorni or sono (se non le avete ancora viste andate a salutarle nella sua casina-laboratorio, ma prendetevi per tempo)

Un’altro fuoco di fila multiplo in onore di Cristiana, Elena e ancora Ilaria, che verranno in Trentino e non mi scapperanno!

Ancora un botto, ma questa volta zampillante solo acqua per le nostre pugliesi, Stesania, Linda e Sara

Tornando all’altro capo dell’Italia mille scintille anche per i nostri friulani Kiki, MissX e Mi

e per i lombardi non ancora citati Emy, Dordolo, Orso (con Rita infiltrata), Anna Rita, Angelo, Chiara, Lara, Ren, Tortina, Loredana, Accgian… vabbè visto che siete in tanti, razione doppia

Ehi non mi sono dimenticata, eh? una menzione speciale a Fabio assieme a Paoli, immaginate tutti perché!
E a Ge con Cinzia, non voglio ricordare il perché!

Tornando alle propaggini insulari, un botto fino in Sicilia anche per Alba e due, honoris causa, diretti in Sardegna, verso il nostro ambasciatore Anderaz

Uno un po’ più forte ad Anna, Assunta, Selvaggia, Pinguina, chissà che si facciano sentire di più anche loro

Per le colonne sonore, uno sul canale destro e uno sul sinistro, vi sparo Webby e Giorgio

E il benvenuto ai nuovi arrivati???? Alex, il nostro agente su Roma
ma anche il neo assunto bibliotecario e curatore museale Bradipus

e infine il gestore-gestante-gesticolante della megapalestra appena aperta nel palazzo a fianco, dove ha promesso di assumermi ma non ho visto ancora niente secondo me è un bidonaro Marco

accontentati
almeno finché non ti arrampicherai sui dipoli dell’antenna del Baldo per deviarne il segnale come promesso

Se ho dimenticato qualcuno, come è inevitabile in questo ormai sovraffollato condominio, non me ne vogliano, a costoro dedico il gran finale con tanto di accompagnamento musicale  sulle note dei Carmina Burana di Orff!

 

 

 

38 commenti

  • anto

    oddio… visto il soggetto temo che nascerebbe solo qualcosa di compatibile con la vita sul pianeta venere: lì sono tutti pieni di tatuaggi, parlano con un codice parallelo, fanno la colzione al sacco sui ripetitori, hanno dei padiglioni auricolari enormi che ricevono solo in stereofonia e si accompagnano solo a gatte neutrali come gli svizzeri… c’è da augurarsi che degli esseri del genere non ci colonizzino!!!! ….O__o ….  

  • anto

    guarda, ho deciso fabio che qui accolgo di tutto e in tutte le quantità… dopo le daphniae dell’ilaria… ^__^
    …basta che siano bestioline educate e non facciano la pipì sui tappeti!!!!! ;)))

  • marco(a)

    Grazie Carissmia A…


    La 093 e la 082 sono decisamente belle, sopratutto perche’ le hai contestualizzate sul lago, e non fotografato solo i fuochi stessi sullo sfondo del nero cielo.

    In questo modo, uno vede l’acqua, e puo’ immaginare il Garda in questa località ignota “vicino al Baldo” (da cercare con Google earth, provero’, magari si vede pure il punto da cui hai scattato), ma puo’ anche immaginare un mare remoto mai visto, o uno gia’ visto e che si vorrebbe rivedere…insomma, foto come innesco di immagini mentali…

    … 

    Ho sentito marco, la palestra nearby e’ ancora un po indietro coi lavori per fare assunzioni, ha promesso di mettere una foto da qualche parte a testimonianza e per confutare eventuali illazioni contrarie…
    Cris M.
  • anto

    ciao cris! le avrei fatte tutte così, ma quasi tutte le infiorescenze in questione erano enormissme e non ci stava anche il lago… comunque mi sono messa in prima fila, c’era un a folla impossibile, ma mi sono abbarbicata sugli scogli come una cozza, proprio per prendere anche lo specchio del lago… che spirito di abnegazione, eh?

    purtroppo io insisto nell’essere sfigata e non sono a fuoco su google earth…

    attendo nuove per la palestra

  • bradipus

    Che belle foto. Anch’io sabato sono andato a vedere i fuochi. Sul fiume però.Nel punto in cui il Ticino esce dal lago Maggiore, a Castelletto.
    Grazie anche per la dedica. Devo girare un po’ negli altri appartamenti, perché alcuni riferimenti mi sfuggono ancora!!

  • cristiana

    Anto grazie 1000 !! certo che ne hai tanta di fantasia néééééé?!??!!!! bravissima !!! bellissimi i fuochi…a volte mi fanno anke emozionare e ci scappa la lacrimuccia !!! anche quando sento la banda (hai presente le bande dei paesini??? ehm….anche li mi emoziono !!! sono di lacrima facile !!!!! )  Buon lunedi !! p.s.: ieri pm ho dormito ma in casa: fuori si collassava !!! quindi il sole l’ho lasciato tutto a te…. !!!!

  • anto

    mi consolo cris! credevo di essere un caso patolgico io a piangere per ogni minimo sussulto del cuore!!!! (la banda del paese?!?!? O__o)

    ….niente sole neanche per me ieri….

  • accgian

    ma graaaazie !!!

    già ci immagino tutti quanti con il naso all’insù a vedere i fuochi e con in mano il panino con  la porchetta…. di solito quando fanno i fuochi tipo sul lago o che c’è sempre il camioncino che li vende, no??

    baci… gian

  • anto

    ma tu quando appari capiti sempre con queste prelibatezze???
    d’ora in poi ti chiamerò il genio della…. pentola!!!! ^__^
    a dire il vero camoncini con la porchetta non ne ho visti… c’era tutto il mondo ma niente da mangiare…. …. che ne dici di venire tu la prossima volta?????? ;)))

  • loredana

    ps….Assunta se non ricordo male e’ di Torino!!

    Bellissime foto….sei un genio con la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e sei sempre carina  nel ricordarti di tutti noi..

  • loredana

    eh gia’ …ho sbagliato io ad interpretare!!!!!!! erano nel fuoco…..che si facciano sentire piu’ spesso!!  chiedo venia!! ciao

  • paoli

    anto ha ragione gian…c’ero io con il camioncino a rifornirvi di panini con la porchetta …ho anche chiamato..ma tu niente…assorta com’eri dai fuochi…non mi hai neppure strisciato!!!:))))))

  • anto

    aaaaahhh eri tu allora che cercavi di aprirti un varco tra la folla nella zona pedonale!!!!!
    …magari ci fossi stata paola… e non per i panini!!!! ^__^ 

  • marco(a)

    Bradipus


    Sei riuscito a vedere i fuochi di Anto a nord del Garda dal Ticino, localita’ castelletto ?

    Che obiettivo avevi, un 200.000 mm ?

    Adesso non stare a dire che li hai anche commentati con Anto, magari parlandovi a bassa voce per non disturbare i mocciosi li vicino!



  • starscollide

    [ciò è buono] Io adoro i fuochi d’artificio! stupendi…io devo ringraziarti del messaggio che mi hai inviato per il 24!Sei dolcissima!

  • Linda

    grazie mille @anto, come sempre sai coccolarci e farci sentire a casa.

    nessun condominio è così ben tenuto e ben gestito!!!

    sei favolosa!!!!

  • Linda

    sinceramente non pensavo ti saresti ricordata di me, non per altro ma perchè sono un’inquilina da poco tempo.

    il fatto che te ne sia ricordata è la dimostrazione che tieni molto alla gente e che sei una persona speciale.

    grazie

  • ilaria

    Se avessi avuto ancora qualche dubbio sul fatto che gli abitanti del condominio sono speciali… tu lo hai completamente spazzato via!!! Sei proprio grande! Le Daphnie ringraziano e io pure! Per la cronaca, lunedì se ne sono aggiunte altre 1151… E ora ne sto contando delle altre…

    Buona giornata!

  • Lara

    Anto come sempre ti ricordi di tutti sei veramente speciale, grazie per avermi ricordato anche se da poco che ci “conosciamo”. In attesa di vederli dal vivo a Omegna Festa di San Vito mi godo le tue bellissime foto. Ha perfettamente ragione chi ha postato prima di me sei veramente bravissima……
    Grazie ancora per la dedica bacio Lara

  • anto

    ehi lara … ho visto il programma dei campionati mondiali.. accidenti deve essere proprio uno spettacolo superlativo!!!! se riesci catturane qualcuno anche per me!!! ;)))

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *