16 commenti

  • accgian

    Anto!!!
    ma così ci fai sognare!!!
    io apro i blog ancora con gli occhietti cipposi e mi trovo davanti tutto questo splendore….

    buona giornata!!

  • mau

    … mai pensato di intraprendere la carriera fotografica??? … l’occhio per le inquadrature ce l’hai e sul cuore per i soggetti non si discute nemmeno ;))) …

    … fai un giro dalle parti delle risaie in primavera, quando sono appena riempite d’acqua e si trasformano in enormi specchi popolati da germani, aironi, cicogne e vedrai che sono fonte di immagini (ed Emozioni) irripetibili … … … non che adesso, con tinte che vanno dal verde, al giallo, all’oro siano insignificanti ….

    … buon martedì ricco di immagini e sogni  ^__^

  • anto

    grazie orso e bentornato!!!
    non ho dubbi sul fascino dei paesaggi in questione e spero davvero di poterli fotografare prima o poi!!!

    oh… qui mi consigliate tutti di intraprendere le carriere più molteplici… ma ci sarà davvero qualcosa per cui sono, come diceva qualcuno, “nata per…” ???

  • ilaria

    Che voglia di lago che mi fai venire! Ma la foto in cui tu sei ritratta è stata scattata a Limone o all’inizio della salita per il castello di Arco?

    Cmq anche secondo me le foto ti riescono davvero bene. Se un giorno dovessi stufarti della palestra sai già quale può essere una valida alternativa…

  • anto

    magari fosse così semplice!.. lo farei subito, anche senza stufarmi della palestra!!!

    la foto che dici l’ho scattata a limone, precisamente all’angolo tra via rovina e via concordia!!! (sic!)… ho anche fotografato le targhe… magari dopo le carico..

  • marco(a)

    Bene, ti cerco un concorso fotografico a cui partecipare, non serve “intraprendere la carriera” (perche’ in quel caso al 90% dovresti fotografare gente che si sposa (e fin qui andrebbe anche bene) ma sopratutto che passa anche cinque ore a tavola!! E in ogni foto sono meno eleganti, piu’ sudati, piu’ scontati!)


    L’anno scorso sono stato dichiarato “non ammissibile” a quello (concorso fotografico) di cernobbio (per sole dia!), tu dovresti vincere facilmente (ma non a cernobbio, quest’anno il Vasconi non lo “fa”). 
    Unico dubbio: ti ispirerà il pubblico potenziale ?


  • marco(a)

    non so non c’era scritto sulla cartolina.


    pero’ ho visto (le foto di) chi ha vinto, alla premiazione: nessuno era un genio, nessuno in grado di dare un titolo, nessuno vedeva le cose che gli altri non vedono. Solo quelle che gia vediamo, tutti i giorni.


  • Giuly

    [ciò è buono]

    bello il lago di garda..ci andavo da piccola a volte..ricordi d’infanzia :p

    stupende le foto 😉

    **

  • anto

    davvero???
    belli i ricordi… qualcuno mi ha appena detto che ricordare è un atto creativo… come prendere i pezzi di un mosaico (o di un puzzle… ;))) e creare con essi una nuova vita… bello vero???? ^__^

  • AlexRM

    Per lavoro ho avuto poco tempo di venire nel condominio, in questi giorni, ma ora mi sto meravigliosamente rifacendo gli occhi!

    Complimenti davvero per le foto, perché “parlano”!

    Alex