Garda Lake

let’s go straight to number…

E per farlo, appunto oggi, nella mia gita fuori porta, mi sono recata nel garda meridionale, in quel di Desenzano e di Sirmione.

Appurato che in quelle ridenti zone, il segnale della numberOne ha effettivamente una copertura capillare e che meritatamente la medesima risulta essere ascoltata in numerosi bar della zona, ho anche avuto modo di ammirare il versante sud del Baldo, dal quale in quei luoghi viene irradiato il dolce suono

Per questo motivo, presumibilmente, all’amato monte la città di Sirmione ha addirittura dedicato una piazza

Quindi, ispirata dalla soave melodia, mi sono dedicata alla mia attività preferita: catturare qualche immagine con la mia scatola magica, che con piacere condivido con voi

ll ritorno verso casa ha inevitabilmente portato con sè la scomparsa definitiva dell’agognato segnale

Mi accompagna un ultimo momento di poesia, incisa e scolpita nella pietra

17 commenti

  • marco(a)

    Sai che mi fai invidia ?


    Saro’ stato decine di volte in quei posti, a sirmione, e se ti mando le foto che ho fatto…solite banalità (tipo: il castello, che meritatamente non hai ripreso).

    Mi piacerebbe capire come arrivi a trovare le immagini: se le cerchi, gironzolando per i posti fino a che le “trovi”, o se arrivano da sole, come un fulmine.

    Certo che tu DEVI partecipare a qualche concorso fotografico, che la comunita’ dei fotografi (chiusa e autoreferenziale) ha bisogno di notivita’.

    Cosi’ te lo ho detto anch’io, che devi fare la fotografa! Shame-on-me!!

    Complimenti veramente. Oh, davvero, ne?
  • Giuly

    [ciò è buono]

    che foto meravigliose…riescono a trasmettere sensazioni, pensieri ed emozioni…complimenti davvero!!! fai una mostra, fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    baci **

  • AlexRM

    Difficile non essere d’accordo con quanto ha scritto @marco: cara Anto, riesci a tirare fuori l’anima dei luoghi che fotografi! Complimenti!

  • anto

    ma grazie!!! non si sa mai… con tutti questi incoraggiamenti quasi quasi mi viene voglia di provarci!!! qui però ero anche ispirata dalla numberone… bisognerebbe che qualcuno facesse in modo che potessi sepre goderne!!!! ;)))

  • accgian

    grazie anto!!!
    fermandomi a guardare le tue foto e leggendo il racconto della tua gita.. mi sembra quasi che un pochino ci hai portato con te….

  • Sarasx

    Bhè Anto…tu hai davvero un dono…custodiscilo…E se dovessi fare qualche mostra o qualcosa del genere avvertimi che io ci sarò di sicuro ad ammirare i tuoi capolavori…

    brava davvero…sei una grande

  • mau

    … dunque vediamo se ho capito bene … con la scusa di catturare immagini e di ascoltare NumberOne ti sei dedicata alla visita capillare di tutti i bar della zona???? …. interessante  ^__^ …

    luminosa settimana!!!!!  ;)))

  • angelo

    Ciao Anto,che macello sti due giorni,tra lavoro,buoni mensa per Andrea che va a scuola…Riky con l’asilo.

    Da domani si dovrebbe iniziare a ragionare…

    Buona serata.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *