Radio

Luca e Grant ovvero la coppia perfetta!

Sinceramente sono rimasta strabiliata nel vederli in azione oggi: uno a Bergamo e l’altro a Milano, un feeling senza pari, una capacità incredibile di tenere il ritmo del dialogo e delle battute, pur non vedendosi, con il solo ausilio del mezzo audio che li unisce a 50 km di distanza. Ebbene sì, anche se non lo ammetteranno mai Luca e Grant sono la coppia perfetta!
Ecco la prova:

Ma negli studi di via Melchiorre Gioia oggi siamo stati accolti, oltre che da Grant, anche da Fabio Banzato e dalla new entry di radio numberone. Lo intravedete qui sotto al di là del vetro, nello studio regia, tutto intento a prepararsi la seconda puntata del nuovo programma “La pappa col pomodoro”:

 
Sì, sì… è proprio lui…. Chicco Giuliani! E quale benvenuto migliore per lui che ospitare per la prima “ricetta del giorno” la nostra Cristiana con i suoi ormai mitici biscotti?
 
 
Forse Chicco non lo sa ma la nostra Cris è il miglior portafortuna che potesse capitargli!
 

 

6 commenti

  • marco(a)

    Gentilissimi tutti gli amici di N1 che ci hanno accolti con un sorriso, pur arrivando senza alcun preavviso!

    E…grazie a Grant che ci ha svelato un grande novità: in arrivo un film sulle radio pirata inglesi, “The Boat that Rocked”, con la regia di R. Curtis, autore di quattro matrimoni e un funerale, notting hill ecc!.
    Nel trailer si vede anche una delle barche da cui trasmettevano (in onde medie) quelle mitiche radio, come la Ross Revente di Caroline, da cui anche il nostro ha trasmesso! (anche se piuttosto che in studio qui appare…in acqua!)
  • Chicco Giuliani

    Grazie Anto!
    Per la citazione nel post e per aver pubblicato la nostra foto!
    Sei stata molto carina..e, giacchè ci sono, ne approfitto anche per ringraziare la Cris por-ta-fortu-na che è stata la mia prima ospite nel debutto a Number One!

    Baci, e ci sentiamo domani on-the-air!

  • anto

    ciao chiccooooooo!!! che piacere averti ospite qui nella ma casina su vox!!! la prossima volta avvisa che ti preparo……….. qualcosa di buonoooo!!!!!!
    tanti baci a domani!!!
    [prima o poi te la mando anch’io una ricetta.. sono una cuoca niente male!!! ;)))) ]