Radio

Radio Number One a Ponte di Legno, parte 3: Lo Spettacolo

6 dicembre 2009: Party per l’apertura della stagione sciistica del comprensorio sciistico dell’Adamello. In programma, dalle 15 alle 19, ben 4 ore di musica e divertimento sulle nevi di Ponte di Legno.
Dopo due anni dall’inaugurazione della funivia che collega gli impianti a quelli del Tonale, Radio Number One torna a festeggiare la neve e lo sport in questa splendida località della Val Camonica.

Il pubblico comincia presto ad accorrere per assistere allo spettacolo, che vede salire sul palco nomi famosi della dance anni ’80 e ’90. The Creatures, Gary Low, Tracy Spencer con i loro successi scaldano subito la piana innevata verso cui confluiscono le principali piste del luogo.

The creatures
Gary Low
Tracy Spencer

Poi è la volta di P. Lion, Dan Harrow e Sandy Marton, che per una volta ha sostituito la sabbia di Ibiza con la neve delle cime: la temperatura dell’aria non è la stessa, ma quella degli animi sì! 

P. Lion
Dan Harrow
Sandy Marton

impossibile stare fermi con questi ritmi e il calore del pubblico arriva fino al palco.

Chiudono lo spettacolo un’incredibil Corona e Alan Sorrenti

Corona
Alan Sorrenti

Ma la grande energia degli artisti in realtà eguaglia appena quella dei mattatori che hanno presentato e animato lo spettacolo!

2 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *