Friends

Auguri condominiali

Serata dedicata agli auguri quella di oggi. Bella, divertente e decisamente originale.
E’ cominciata col bicchiere di Ren pieno d’acqua e già qui avremmo dovuto insospettirci sul prosieguo della serata: certi eventi anomali non dovrebbero essere ignorati, sono come i segni del cielo, i fondi del caffé, le linee della mano, il volo degli uccelli, vanno ascoltati! 

E infatti di lì a poco ecco saltar fuori il vero protagonista della serata: l’orgasmatron! E chi se non Cristiana poteva essersi procurata questo indispensabile gadget, questo strumento dal sicuro effetto godurioso, qualora venga messo in azione su un qualunque cuoio capelluto?

Abbiamo massaggiato e messaggiato, mangiato e bevuto, zabett… ehm, chiacchierato e soprattutto riso tantissimo!

Grazie amici della bella serata, degli affettuosi pensieri, degli auguri speciali di buon Natale e di buon futuro rivolti alla coppia antomarco.

Domani si riparte verso il mare.
In fondo sono contenta che, pur senza averlo programmato, alla fine stasera sia stato proprio il ristorante nei pressi di Villa Olmo ad ospitarci.
Oltre quelle finestre c’è un angolo di lago che è stato per due anni il mio orizzonte. Dietro quelle luci c’è la casa in cui questa notte dormirò per l’ultima volta.

6 commenti

  • cristiana

    c’ho la lacrimucciaaaaa !!!!  ehm si…serata carina e spensierata ! un arrivederci Anto !!! che facce con l’orgasmatron ! ahahahhahahaah !!!! grazie a Voi !!!! un abbraccio…

  • anto

    grazie ragazze! è bello sapere che saremo comunque vicine anche se mi sono spostata un po’…. per fortuna in questa casina qui le distanze non hanno alcun valore!!!!! :))) bacione a voi

  • marco(a)

    Bellissima serata, ed infondo e’ stato meglio nella tranquillità di villa Olmo che al Birrificio….

    Un GRAZIE agli amici che si sono scomodati fino a Como per venirci a salutare! — e, come ho detto salutandosi, tanti ci si rivedrà a breve per i prossimi eventi numberon-eschi!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *