2 commenti

  • Niki

    ma Anto! mi sono accorta solo ora del tuo blog! com’è che m’è sfuggito? ma è recente? dove cacchio ho la testa non lo so davvero :-/ !! ecco, ora passeró la notte a leggermi quello che mi sono persa, giá lo so!

  • anto

    ahahaha!!! lascia perdere niki!!!! l’ho iniziato nel 2007!!!!! ahahahah!! non ti consiglio di andare indietro troppo… 😉 anche perché ultimamente lo aggiorno sì costantemente ma in modo piuttosto sporadico, mentre all’inizio era davvero un diario quotidiano, in cui mettevo tutto quello che mi colpiva au jour le jour… musiche, pensieri, immagini….. Insomma l’avevo cominciato su vox (una piattaforma che faceva parte dello stesso gruppo cui appartiene typepad), che era fantastica perché permettteva di condividere facilmente qualsiasi tiupo di contenuto (video, audio ecc) creando nel contempo un archivio e soprattutto una comunità, strutturata su più livelli (un po’ come flickr dove puoi decidere di rendere visibile cosa a chi)… era la mia casetta ideale, ma evidentemente non era sufficientemente “rentable” per il gruppo six apart, che fortunatamente ha dato però a tutti i blogger la possibilità di traslocare gratuitamente qui, nel settembre dell’anno scorso quando ha chiuso vox.
    Da quel momento mi è stato più difficile bloggare, da un lato perché tutte le mie foto (eh, con quelle mi viene più spontaneo di esprimermi….) le devo mettere prima su flickr, che è diventato il mio nuovo archivio/back up on line, poi perché la piattaforma è decisamente meno maneggevole e soprattutto perché tutta la comunità che si era creata lì si è dispersa come lacriime nella pioggia…. 🙁
    (btw… e giusto per stupirti ancora un po’… io marco l’ho conosciuto lì -su vox intendo- perché seguivamo entrambi il blog del viscardi (allora hostato lì) :))))) )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *