Fitness

Due “lancements” sono meglio di uno!

Gran fermento nel fitness in queste ultime due settimane. Hanno avuto luogo infatti gli eventi legati alla presentazione delle nuove coreografie Les Mills e visto che ora le palestre sono due anche i lancements hanno fatto il bis! 
A Fitlane nel week end tra il 4, il 5 e il 6 ottobre, in concomitanza con l’evento “Portes Ouvertes”, che permette anche ai non aderenti di provare i corsi collettivi e conoscere le varie sale della catena; a Fitnessland il 12 ottobre.
Due week end all’insegna del fitness ma soprattutto due week end di festa assieme a tutti gli istruttori e ai compagni di corso.

Tutte le nuove release sono anche questa volta coinvolgenti, le musiche come al solito selezionate con cura e le coreografie trascinanti, ma è senz’altro il Body Jam ad avermi catturata come non mai. 
Presentato prima a Fitlane da Bebel, Lydie e Elsa e la settimana dopo a Fitnessland da Thomas, Romain e Nathalie si è rivelato un’esplosione di energia davvero unica!

image from farm4.staticflickr.com

image from farm3.staticflickr.comimage from farm4.staticflickr.comimage from farm3.staticflickr.comimage from farm4.staticflickr.com

image from farm3.staticflickr.com

image from farm4.staticflickr.com

image from farm3.staticflickr.com


image from farm9.staticflickr.com

E poi Cindy, Michael, Marie-Charlotte, e gli altri istruttori che si sono fatti letteralmente in quattro per essere presenti alle tantissime lezioni in team di Body Pump, Body Combat e Body Balance che hanno avuto luogo in questa occasione.

image from farm6.staticflickr.com

image from farm8.staticflickr.com
Un grazie speciale agli amici con i quali tutto ciò è stato condiviso perché la magia è lì, nella moltiplicazione di quell’energia che ci accomuna quando ci perdiamo, ritrovandoci nel gesto atletico in musica.



image from farm4.staticflickr.com


image from farm4.staticflickr.com
image from farm4.staticflickr.com



 

image from farm8.staticflickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *