Ville de Nice

Le luci di natale….

….a me piacciono un sacco!

globi

rue de france
giochi di luce
place masséna
bolle

marco

place masséna
albero di apollo
ruota panoramica

albero di natale
pini di natale

babbo natale
Oggi un amico parlando del Natale scriveva su facebook: 

“Conterrà tanta ipocrisia ma a me piace. In fondo l’ipocrisia è il sale della vita. Se dicessimo sempre tutto quello che pensiamo, se facessimo solo quello che ci passa per la testa, se non avessimo filtri, che vita sarebbe?”.

Io sono d’accordo con Stefano D’Andrea. Il Natale è una bella festa che fa sì che si pensi alle persone cui si vuole bene. Se per certi versi se ne può cogliere il lato artificiale per me è più importante il fatto che porti con sé tante cose belle.

Come le luci.

 

(e l’albero che presto farò!)

4 commenti

  • marco barsotti

    Magica atmosfera davvero ! Mi piace particolarmente il Pere Noel sotto la ruota, e lo strano pianeta sopra di me (ina alto a destra)!
    E mi piace ancora di piu’ che in tutta questa gioia di luci in realtà non ci sono ipocrisie: niente gesu bambini, niente senso di zuccheroso esser buoni…solo luce colorata, musica natalizia e gioia…di vivere.

  • anto

    oui, cette année la place et les rues du centre ville sont vraiment bien décorées! j’aime énormement l’atmosphère de noël, les lumières, les gens qui sourient en se souvenant de quand ils étaient tout petits…. c’est magnifique!
    La prochaine fois je prendrai des photos du village de noël et de la patinoire. :)))

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *